Uma Thurman si unisce allo show Netflix Chambers

Uma Thurman sarà la protagonista del nuovo show drammatico di Netflix: Chambers.

Chambers è una serie TV di carattere soprannaturale drammatico. L’attrice Uma Thurman, che ricorderete sicuramente per essere stata la musa di Quentin Tarantino e per aver recitato in film come Kill Bill e Pulp Fiction, ha firmato per interpretare Nancy. Sarà la madre della donatrice di organi che instaurerà un rapporto di confidenza con la giovane ricevente.

Uma Thurman sarà Nancy nella serie TV Chambers

Uma Thurman in un drama soprannaturale da brividi

La serie TV Netflix Chambers è incentrata su una giovane sopravvissuta a un infarto che viene consumata dal mistero che circonda il cuore che le ha salvato la vita. Tuttavia, più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa del suo donatore, più inizia ad assumere le caratteristiche del defunto, alcune delle quali sono terribilmente inquietanti.

Chambers è composta da 10 episodi, creata e sceneggiata da Leah Rachel insieme a Akela Cooper. Prodotta dallo sceneggiatore premio Oscar Stephen Gaghan (Traffic, Syriana) e da Super Deluxe. Il primo episodio della serie TV sarà diretto da Alfonso Gomez-Rejon, il regista sarà anche produttore esecutivo.

Netflix non ha ancora reso ufficiale la data di uscita della serie TV. Come consuetudine Netflix tutti i dieci episodi del dramma soprannaturale Chambers saranno messi in onda insieme e lo stesso giorno.

Non ci resta che aspettare ulteriori notizie e immagini da questa serie che vede il ritorno di una grande attrice come Uma Thurman. L’attrice americana classe 1970 ha già terminato le riprese per altri due film che probabilmente vedremo nel corso del 2018. Si tratta del dramma a tinte horror Down a Dark Hall diretto da Rodrigo Cortés e di The War with Grandpa di Tim Hill, con due mostri sacri del cinema come Robert De Niro Christopher Walken.

Fonte: comingsoon.net