Le novità della serie Un passo dal cielo 8
Partiamo dai punti fissi della fiction: i fratelli Manuela e Vincenzo Nappi, rispettivamente Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello, torneranno insieme al personaggio solitario e misterioso di Nathan interpretato da Marco Rossetti. Proprio lui, sarà al centro delle nuove vicende che verranno affrontare nel corso dei sei episodi.
La sua storia verrà messa in luce grazie all’entrata in scena di un nuovo personaggio: Stephen Anderssen interpretato da Raz Degan. Lui è un ricercatore che sia è trasferito a San Vito di Cadore con una squadra di scienziati, la Origin GeoEngineering, il cui sogno è quella di poter salvare un ghiacciaio.
Il cast della serie
In questa ottava stagione della serie Un passo dal cielo, a sedersi sulla sedia di regista sono stati Alexis Sweet e Laszlo Barbo. Mentre nel cast degli attori, oltre a Giusy Buscemi, Enrico Ianniello e Marco Rossetti troviamo anche Serena Iansiti e Gianmarco Pozzoli.
Per quanto riguarda l’argomento ‘new entry’, ad arricchire le vite dei protagonisti troveremo Cecilia Bertozzi, Alice Arcuri e Alberto Malanchino e Raz Degan.