Per tutti gli appassionati della fiction italiana, ecco le anticipazioni delle puntate dal 4 marzo all’8 di Un posto al sole. Moltissime le novità.
In quel di Palazzo Palladini non ci si annoia mai e non potrebbe essere altrimenti per una fiction in onda da più di 30 anni e che appassiona tutto il pubblico che di sera in sera segue le vicende dei protagonisti. Quelli che inizialmente erano solo dei bambini, adesso sono diventati grandi e ora sono loro i maggiori protagonisti delle vicende a palazzo.
Numerosi gli intrecci sentimentali, le ripicche, i momenti familiari e non solo, che in questi hanno, sono stati in grado di tenere il pubblico incollato alla TV, ogni sera, puntuali alle 20:45. Anche questa settimana promette numerose sorprese da parte dei personaggi di quella che è una delle fiction più longeve della TV. Completamente prodotta e ambientata in Italia, anzi a Napoli, in quel bellissimo panorama che mostra Palazzo Palladini.
Luogo di mille storie diverse, di un gran numero di coppie che sono nate, poi si sono lasciate e che nel corso degli anni si sono alternate dando vita a una trama sempre più fitta e interessante per il pubblico a casa. Al centro della storia alcuni dei personaggi più amati di sempre.
Insomma, questa volta è vero allerta Spoiler, ecco le trame delle prossime puntate. Tutte da vedere.
Anticipazioni di Un posto al sole
Preoccupazione e gelosie a Napoli in quelle che saranno le nuove puntate di Un posto al sole. Niko credeva di riuscire a trovare un po’ di pace con una fuga in montagna insieme a Jimmy, invece sembra che degli incontri inaspettati metteranno a dura prova il giovane Poggi. Proprio durante la vacanza incontra Valeria e gli eventi prendono una piega inaspettata.
E a Napoli? Ida teme per la salute del padre mentre Manuela lotta contro la gelosia che viene alimentata dall’incontro di Niko con la sua ex. Intrecci sentimentali che con ogni probabilità spenderanno a delle nuove trame.
E gli altri protagonisti?
Rosa è determinare a cambiare radicalmente la sua esistenza e vuole ricondividere la sua vita con Alberto. Intanto Edoardo la cerca, ignaro della sua scelta. Filippo e Serena si trovano in disaccordo su quella che è la strategia giusta da adottare per le crisi di Irene, ma poi trovano un compromesso grazie a uno psicologo infantile.
Rossella di turno in ambulanza, assiste qualcuno di inaspettato. Queste solo alcuni degli scenari che si apriranno.