Un tremendo lutto ha colpito Loredana Bertè: L’immenso dolore per la cantante rock

Loredana Bertè
Loredana Bertè - Foto: Pinterest - puglia.com

Loredana Bertè
Loredana Bertè – Foto: Pinterest 

Toccanti le parole di Loredana Bertè che dice per sempre addio a quello che per lei è stato un grande uomo. Scopriamo chi è. 

Loredana Bertè è non solo una cantante italiana, ma anche una vera e propria donna di spettacolo. Nota non solo per le sue bellissime canzoni, ma anche e soprattutto per i suoi look stravaganti. Lei stessa ha più volte affermato che si cuce gli atti da sola.

Sorella della cantante Mia Martini, in molte occasioni ha perorato la sua causa. Conosciamo tutti i fatti di cronaca legati a Mia Martini, morta suicida dopo anni di depressione per via di voci secondo le quali la donna portasse sfortuna. Chiacchiere da bar che ferirono una personalità già fragile.

Loredana Bertè sul palco mette tutta se stessa, anche oggi all’alba dei suoi 73 anni, non delude mai. Recenti le sue apparizioni a Sanremo, oltre alle collaborazioni con nuove leve della musica italiana, dimostrando come il rock non ha età e si fonde perfettamente anche con altri stili musicali.

Un’icona di stile e un concentrato di personalità esplosiva, si è spesso espressa sui fatti della cronaca attuale. Di recente lei, come tutta l’Italia ha dovuto dire addio a una persona che ha fatto la storia del Paese.

Un addio inaspettato

In questa estate o meglio, in questo 2023 l’Italia ha dovuto salutare per sempre numerose personalità di spicco. Ma Loredana ci ha tenuto a salutarne una in particolare, Silvio Berlusconi. L’ex premier, che attualmente era proprietario del Monza Calcio ha realmente segnato la storia non solo politica del nostro paese.

Una morte che è giunta inaspettata, nonostante uno stato di salute precario, sembrava che l’uomo si fosse riprese. Queste le parole commosse di Loredana “È morto Silvio Berlusconi. Al netto di tutti i giudizi, politici e non, con lui si chiude un’epoca che ha segnato e trasformato l’Italia ed è indubbio gli si debba concedere quanto meno l’onore delle armi. Ha creato imprese e dato lavoro a tante persone (me compresa) indipendentemente dalle idee politiche e questo lo ha reso un uomo professionalmente democratico. Profonde condoglianze alla sua famiglia e ai suoi affetti più cari. Grazie Presidente”.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi – Foto: Pinterest – caffeinamagazine.it

Problemi di salute per Loredana

Recentemente anche Loredana ha dovuto fermarsi per dei problemi di salute che non le hanno reso possibile esibirsi live. Non è chiaro quale sia stata la problematica, l’annuncio è arrivato sulla sua pagina social dal suo ufficio stampa che non ha dato spiegazioni dell’accaduto.

“È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni”.

Related Post