Una Mamma per Amica: 20 segnali che sei pazzo di questa serie tv

Buone notizie per i fan di Una mamma per amica! In attesa di vedere l’atteso revival il prossimo autunno debuttano oggi 1 luglio, in streaming su Netflix, le sette stagioni originali dello show. A rivelarlo è Lorelai Gilmore o meglio, il suo alter ego reale Lauren Graham che, direttamente dal set dei nuovi episodi, anticipa la messa in onda sulla piattaforma digitale delle 157 puntate trasmesse tra il 2001 e il 2007. Un’occasione perfetta per prepararsi all’imminente ottava stagione che, oltre a Lauren Graham e Alexis Bledel, vede il ritorno di tutti i protagonisti della serie, tra cui la super star di Ghostbusters Melissa McCarthy, storica interprete di Sookie. L’ottava stagione, intitolata Gilmore Girls: A Year in the Life, sarà composta da quattro episodi di 90 minuti ambientati durante le quattro stagioni dell’anno; un comeback richiesto e atteso da milioni di fan in tutto il mondo. Ma prima di emozionarci con le nuove avventure delle Gilmore Girls, ecco 20 segni che rivelano se sei ossessionata dalle eterne ragazze di Stars Hollow:

una mamma per amica centro 2

1) Con la speranza che possa essere l’amore della tua vita, ti cade l’occhio sul proprietario di ogni bar; uno spiritoso musone come Luke Danes, l’indimenticabile compagno di vita di Lorelai interpretato da Scott Paterson.

2) Cammini per la città canticchiando le note di Sam Philips; un “la la la” che trasforma la tua normale routine in un’emozionante avventura in cui innamorarsi non è poi così impossibile.

3) Trovare un buon amico/fidanzato non è facile ai tempi d’oggi! Ecco perché Una mamma per amica può essere il test perfetto per mettere alla prova la persona con cui state uscendo: se non conosce il cult di Amy Sherman-Palladino non è l’uomo giusto per voi.

4) Quando un bel ragazzo entra in un bar, ti scambi subito uno sguardo con la tua migliore amica per classificarlo come il cupo e lunatico Jess, il ricco e spavaldo Logan o il sensuale e sciocco Dean.

5) Sai benissimo che il personaggio di April è il peggiore dello show, eppure non ti sottrai dal guardare anche le puntate dedicate alla sua storia. L’amore per Una mamma per amica va al di là della buona e della cattiva sorte.

6) Ti piacerebbe studiare a Yale. Ok, è una delle migliori università americane ma sappiamo benissimo perché ti spingeresti fino in Connecticut per metterti sui libri.

7) Ti ritrovi a calcolare quanti anni avrebbe tua figlia se l’avessi avuta a sedici anni.

8) Pensi che il modo migliore per placare l’aggressività nei confronti della nemesi di turno sia lo scherma.

9) Ritieni socialmente accettabile scappare via al “Ti amo” di un ragazzo. Dopotutto se l’ha fatto Rory nella prima stagione dello show, perché non puoi farlo anche tu?

10) Non capisci perché i venerdì sera passati a strafogarti di cibo cinese, ciambelle, cheeseburger e caffè non ti regalino la forma perfetta di Lorelai e Rory.

una mamma per amica centro

11) Quando qualcuno ti chiede perché il tuo migliore amico non sia anche il tuo fidanzato hai la risposta pronta: “Lui è il mio Marty”.

12) Pensi che non ci sia nulla di strano nel fare dichiarazioni d’amore pubbliche in negozi di alimentari, con un razzo giocattolo o in una tenda gigante. Se ha regalato un “si” a Rory, Logan e Luca, perché non può funzionare anche per te?

13) I tuoi genitori accettano la bizzarra passione per la musica di Belle e Sebastien, ma nascondi ugualmente i cd in camera.

14) Se apri l’armadio trovi solo due look: i jeans e la giacca di pelle di Lorelai e la gonna e il cappotto di lana di Rory.

15) Soprannomini il ragazzo che vedi ovunque Kirk.

16) Pensi che la frase “Stai ferma un secondo?” sia la più grande dichiarazione d’amore mai pronunciata

17) Dopo che hai rivelato a tua madre il piano di trasferirti a Beijing, lei ti chiama chiedendosi perché Lorelay sia triste: dopotutto Rory non va in Cina!

18) Il tuo fidanzato sarà sempre un loser al confronto di Dean perché non ha costruito una macchina da zero.

19) Desideri una lampada a forma di scimmia.

20) Il piano del futuro? Lasciare tutto e aprire un piccolo business in Connecticut.

Una mamma per amica – L’annuncio di Lauren Graham