Una Mamma Per Amica, la vita privata di Michel nell’ottava stagione

Entro la fine dell’anno, quando Una Mamma Per Amica tornerà in streaming su Netflix dopo nove anni o giù di lì, senza ombra di dubbio tutta l’ attenzione sarà riservata a Lorelai e Rory Gilmore, che sono il duo che forma, indirettamente, il titolo della serie. Sappiamo anche il revival sarà caratterizzato da molti personaggi, non tutti i nostri cittadini preferiti di Stars Follow torneranno sul piccolo schermo. la star Yanic Truesdale ha rivelato che i fan potranno finalmente dare una’occhiata nella vita privata del sarcastico Michel Gerard:

Noi di solito non abbiamo visto Michel al di fuori del lavoro, davvero. Credo che molto raramente è stato visto al di fuori della locanda. E non sappiamo molto sulla sua vita personale. Ma questa volta è diverso. Sapremo molto di più. Questo è bello per me come attore perché mi offre un retroscena. Riesce a dare spessore al mio personaggio, perché, sai, ho sicuramente molte cose da raccontare sulla mia vita personale che ha influenzato il mio personaggio. I fan possono aspettarsi di scoprire di più su Michel.

Michel, il personaggio creato nella serie Una Mamma Per Amica, lo abbiamo sempre sentito come un collega, come un valido aiuto su cui contare, e le persone che hanno interagito con lui non si sono mai dovute preoccupare di dire cose troppo impegnative durante una conversazione. Ma a differenza della gran parte dei suoi colleghi, Michel è stato qualcuno che in realtà ha sempre incuriosito il pubblico. Che cosa lo ha reso così deliziosamente polemico? Come sono le conversazioni telefoniche tra lui e la madre?

Una Mamma per Amica - Michel & Lorelai
Una Mamma per Amica – Michel & Lorelai

Senza alcun dettaglio da seguire, è difficile indovinare esattamente dove andrà a finire la storia di Michel quando gli spettatori sapranno tutto di lui. Suppongo che qualcuno della sua famiglia potrebbe avere un ruolo, dal momento che questa è una serie che si basa sui legami familiari e su una sua drammaticità. O magari lui avrà un nuovo lavoro che gli darà problemi. O forse ci sarà amore nell’aria…o forse no. Alla domanda su un rapporto potenziale, Yanic Truesdale ha detto questo a US Weekly:  “Non posso rispondere. Ma sicuramente si saprà molto di più circa la sua vita.”

Di sicuro il suo amante dovrebbe essere una persona molto paziente. Adesso dobbiamo solo aspettare che queste nuove puntate su Netflix arrivino nel nostro Paese per saperne di più, magari nel frattempo potete fare una bella maratona di Una Mamma Per Amica, giusto per rinfrescarvi la memoria.