Uomini e Donne: cacciato dal trono over | Il motivo di Maria

Maria De Filippi l'ha cacciato per questo motivo
Maria De Filippi – Fonte: Facebook- Newscinema.it

Svelato il vero motivo per cui Maria De Filippi, l’ha cacciato dal trono over di Uomini e Donne. Resterete tutti quanti senza parole, anche perchè nessuno l’aveva capito. A rivelarlo una figura molto vicina a lui.

Uomini e Donne è da poco giunto al termine e con esso anche tutti gli altri programmi che conduce di solito Maria De Filippi. La conduttrice potrà così finalmente godersi le tanto attese vacanze estive.

In merito al talent, considerato uno dei suoi programmi di punta, mai come in questa edizione forse, abbiamo assistito a tanti colpi di scena, alcuni da lasciare i fan senza parole, come il trono di Ida Platano per esempio.

Sicuramente nessuno si sarebbe mai immaginato che la bella tronista potesse uscire dal programma senza cavaliere. Ad ogni modo, nell’attesa di capire se la Platano farà o meno ritorno dopo le vacanze estive, ci sono state altre coppie invece, che l’amore l’hanno trovato grazie a Maria, come dimostrano le varie scelte di quest’anno, ma anche quelle degli anni precedenti.

In merito ai colpi di scena accennati in apertura, sappiate che le “sorprese” (diciamo così) non sono finite qui, in quanto una rivelazione inattesa è giunta da poco. Ecco svelato il motivo per cui Maria l’ha cacciato dal trono over.

Cacciato dal trono over da Maria

Prima di proseguire, volevamo parlarvi dei progetti lavorativi di un ex cavaliere, sempre del trono over, che in passato ha acceso le speranze dei fai, di vedere finalmente Gemma Galgani trovare quell’amore che sta ancora cercando disperatamente. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, il quale, da quello che abbiamo capito non ha nessuna intenzione di tornare a Uomini e Donne.

Però c’è un altro programma a cui vorrebbe tanto prendere parte: “Tale e Quale Show? Potrebbe essere interessante…Vorrei interpretare degli artisti stranieri non italiani“, ha rivelato a Superguidatv, inoltre in merito a Gemma ha rivelato: “Se dovesse tornare a settembre sarebbe la sua sedicesima partecipazione…Ormai si è invecchiata in quel programma. Penso che sia diventata una figura retorica…“.

@svergognometro LA VERITÁ PER CUI È STATO MANDATO A CASA DALLA REDAZIONE UOMINI E DONNE È QUESTA VERO PAPÀ BIAGIO DI MARO #biagiodimaro #uominiedonne #uominiedonneofficial #uominiedonnetv ♬ suono originale – Svergognometro

Un retroscena inaspettato

Non è solo Giorgio Manetti a stupire con le sue parole, ma anche il figlio di un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, il quale ha rivelato la sua verità in merito alla cacciata da parte di Maria De Filippi: “La verità, mio padre, Biagio Di Maro, mo ve la dico io…lo sapete perché è stato mandato a casa? Perché stava con un’altra fuori…“, rivelando quindi che la sua compagna stufa di aspettare ha poi chiamato in redazione, parlando con Maria, rivelandogli dunque come stavano le cose realmente tra l’ex cavaliere e lei.

Per questo la De Filippi si è vista quindi costretta a mandare via Biagio Di Maro. Non si sa, se a questo punto Maria o l’ex cavaliere replicheranno a queste parole.