Uomini e Donne, il programma più chiacchierato della TV è al centro di nuove polemiche, la protagonista sembra aver ingannato tutti, ma è stata smascherata.
Con l’arrivo di Settembre sono tornate anche le trasmissioni televisive che quotidianamente fanno compagnia al pubblico per tutto l’autunno. Come tutti sappiamo, alcuni di essi, in questa lunga estate hanno subito dei notevoli cambiamenti, dei veri e propri stravolgimenti. Questi però non hanno toccato Uomini e Donne.
Il dating show di Canale 5 in onda da più di 20 anni ha fatto appassionare veramente tutti e il pubblico ogni anno lo segue con attenzione per scoprire le nuove storie d’amore che nel corso del programma nasceranno. Anche quest’anno il programma ha sia la versione classica che quella Over. In quest’ultima dame e cavalieri si stanno già conoscendo e sono diversi i flirt che si sono venuti a creare.
Altrettanto chiacchierato il trono classico con 3 tronisti, 2 ragazzi e una ragazza. I due ragazzi nelle primissime registrazioni hanno fatto parlare di loro per via di alcune segnalazioni in cui si presumeva che fossero fidanzati. Chiarito il malinteso si continua e sembra che siano già nate le prime scaramucce.
Fino ad oggi sono moltissime le coppie che sono nate all’interno del programma, chiesa se anche quest’anno saremo altrettanto fortunati. Nell’attesa di scoprirlo però, sembra che una segnalazione abbia creato un vero terremoto all’interno dello studio.
Uomini e Donne e il grande inganno
Con le prime esterne all’interno della versione classica del programma, nascono anche i primi interessi e quindi le primissime gelosie. Nelle ultime puntate i protagonisti di tutto questo sono stati Manuela Carriero e Michele Longobardi. La tronista sembra essere molto interessata al corteggiato.
Durante una delle registrazioni però, la ragazza ha accusato Michele di aver pubblicato un canzone su Facebook, dedicandola, presumibilmente a un’altra ragazza, lui invece, affermerebbe che la pubblicazione sia avvenuta semplicemente perchè gli piaceva la melodia. Insomma, le prime gelosie sono iniziate, anche se proprio Manuela è stata al centro di una segnalazione.
La segnalazione
La segnalazione sarebbe arrivata tramite un commento social. Qualcuno avrebbe affermato che Manuela sia una delle protagoniste della soap opera turca Terra Amara. Insomma sarebbe già nota nel mondo dello spettacolo.
In realtà si tratta di una battuta goliardica dovuta alla grande somiglianza tra la tronista e una delle attrici della soap. Si tratta dell’attrice Melike Ipek Yalova che interpreta Müjgan Hekimoglu. Mistero risolto, nessun comportamento irregolare.