Caos durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne avvenuta lunedì 21 ottobre. Una storica dama è stata protagonista di una forte discussione che l’ha portata a prendere una drastica decisione.
Il programma pomeridiano Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi è tra i più visti di sempre e nonostante i tanti anni di messa in onda, riesce ad attirare l’attenzione di milioni di spettatori ogni giorno. Negli anni è stata cambiata la formula del people show, fino ad arrivare a questa definitiva, che vede il trono dei giovani alternarsi con le storie delle Dame e dei Cavalieri, come vengono chiamati.
E mentre i ragazzi che siedono sull’ambita sedia d’oro, tra i partecipanti più adulti non mancano di certo i colpi di scena e le liti. A differenze delle troniste di quest’anno Martina De Ioannon, Francesca Sorrentino (entrambe volti noti di Temptation Island) stanno conoscendo dei ragazzi, così come i tronisti Alessio Pecorelli e Michele Longobarbi stanno frequentando delle ragazze, per la parte più adulta del programma c’è molta più libertà nel sentire e vedere le altre persone del parterre. E proprio da questa libertà, che si è creata una bagarre in studio, andata completamente fuori controllo.
Cosa è accaduto nell’ultima registrazione?
La registrazione del programma prevista per lunedì 21 ottobre ha visto metà del tempo dedicato al Trono Over e l’altra metà al Trono dei Giovani. Mentre il tronista napoletano Michele Longobardi continua a conoscere la bella Amal, dall’altra parte, il suo corrispettivo di origini romane Alessio Pecorelli, non sembra aver gradito questa uscita. Motivo per il quale – pare – che abbia deciso di eliminarla definitivamente.
Per quanto riguarda il trono femminile, Francesca Sorrentino ha scelto di fare un’esterna con Francesco, un nuovo corteggiatore. Inutile a dirsi che questa scelta non è stata accolta con favore dal rivale Paolo, dichiarando apertamente la sua contrarietà. Per quanto riguarda Martina De Ioannon, non sembra si sia affrontato nulla che riguardasse le sue possibili esterne.
Chi è la dama che vuole andare via da Uomini e Donne?
Ed ecco il momento clou del cosiddetto Trono Over, ad aver scatenato un putiferio in studio pare sia stata la storica dama Barbara De Santi. Secondo quanto riportato sui social, da chi era presente alla registrazione di lunedì 21 ottobre, pare che la bella vicentina abbia iniziato una conoscenza o meglio una frequentazione con un uomo. Non ci sono dettagli su chi sia questo Cavaliere. E secondo questa ricostruzione, durante un’uscita serale, i due si sarebbero scambiati un bacio passionale, motivo per il quale Barbara si era dimostrata particolarmente entusiasta di questa conoscienza.
Ben presto però, la doccia fredda è arrivata proprio dalla bocca dell’uomo che senza colpo ferire ha messo la De Santi davanti a un’amara verità: voler conoscere anche altre donne in contemporanea a lei, senza precludere la possibilità di baciarle. Queste parole hanno portato Barbara ad alzare i toni e a dire la sua senza mezzi termini. La sfuriata fatta in studio davanti a Maria De Filippi, gli opinionisti e il resto dei partecipanti, ha portato la maestra di musica a dichiarare di voler lasciare il programma, dopo essersi sentita presa in giro. Non si sa se questo accadrà realmente, solo la prossima registrazione darà le dovute risposte.