La dichiarazione dell’ex tronista ha lasciato tutti quanti senza parole, in quanto nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe tornato dal suo primo grande amore. Ecco di chi stiamo parlando.
A Uomini e Donne nel corso degli anni abbiamo visto un po’ di tutto, in quanto i vari tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, si sono comunque fatti conoscere e amare o odiare, dipende dalla situazione, dai telespettatori a casa. Per molti, il dating di Maria De Filippi ha portato una grande visibilità, Giulia De Lellis insegna, la quale deve molto al programma.
Con lei, anche altri personaggi pubblici, hanno stravolto totalmente le loro vite dopo la loro partecipazione. A molti poi è andata bene anche a livello sentimentale, ad altri invece non ha portato molta fortuna. Non tutte le coppie che si sono formate nello show sono rimaste poi insieme, dopo la loro uscita a Uomini e Donne. L’ex tronista del nostro articolo invece cosa gli sarà successo?
La scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne
ha aiutato moltissime coppie a diventare una famiglia nel corso degli anni. Il suo programma, Uomini e Donne è uno degli show di maggior orgoglio di Mediaset, grazie anche agli ascolti che Queen Mary fa portare sempre a casa all’emittente privata. Generalmente la vedova di Maurizio Costanzo, vanta dalla sua parte solo commenti positivi di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla, eppure c’è sempre una prima volta.
Pare proprio che un ex tronista sia scontento dell’operato della De Filippi, sentendosi escluso da quella che dovrebbe essere la normalità con tutte le altre ex coppie del programma. Stiamo parlando di Sonny Di Meo e Sara Shaimi, i quali dopo molti alti e bassi, non solo si sono sposati ma sono diventati da poco genitori della piccola, Norabelle. L’ex tronista, non avrebbe gradito il fatto di non essere stato invitato a Uomini e Donne per presentare la piccola pubblicamente. Ecco che cosa ha dichiarato: “È stato bello, forte ed emozionante. Anche se mi aspettavo un invito in studio. Avremmo presentato Norabelle con tanto piacere, visto che è nata grazie al programma”. Chissà se Maria De Filippi risponderà alla richiesta?
Il suo ritorno…
Oggi però vogliamo concentrarci anche su un altro ex tronista, il quale ha dimostrato che a prescindere dall’età, non ci si deve mai arrendere. Cristian Gallella, ha partecipato per diverso tempo a Uomini e Donne, prima in veste di corteggiatore e poi nei panni di tronista. Li aveva incontrato quella che sarebbe diventata in seguito sua moglie, Tara Gabrieletto, con la quale le cose purtroppo finirono dopo poco.
Oggi Cristian ha ritrovato il sorriso però, non solo grazie alla sua nuova compagna, Sofia, ma anche perché ha annunciato ai suoi follower di essere tornato dal suo primo grande amore, cioè il calcio. Infatti, l’ex tronista tornerà a giocare alla Fucina, una squadra amatoriale che gli ha permesso di rivestire i panni del calciatore.