Uomini e Donne: Marcello scoppia in lacrime | Maria De Filippi interviene

Marcello Messina della trasmissione Uomini e Donne
Il Cavaliere Marcello Messina della trasmissione Uomini e Donne - Fonte: Profilo Instagram Uomini e Donne - NewsCinema.it

Lo storico cavaliere Marcello del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi durante una delle registrazioni è scoppiato a piangere. Una scena che ha visto anche l’inevitabile coinvolgimento della padrona di casa.

Da oltre vent’anni, il people show Uomini e Donne è considerato un fiore all’occhiello della rete più importante di Mediaset. La scelta di Pier Silvio Berlusconi di eliminare tutto quello che poteva essere etichettato con il termine ‘trash’, ha visto illeso il programma condotto da Maria De Filippi, il quale nonostante la presenza di momenti molto ‘folkloristici’, riesce a portare grandi risultati in termine di ascolto ogni giorno.

In tutti questi anni, da quando è stato istituito il Trono Over, ovvero quello che vede la presenza di uomini e donne in età ampiamente adulta, sono usciti dei personaggi che hanno richiamato attenzione anche dai media. Mentre per le donne, la lista è molto lunga, per gli uomini, quelli che hanno lasciato un segno all’interno della trasmissione, scontrandosi anche spesso con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, è stato il cavaliere Marcello Messina.

Il cavaliere Marcello Messina a Uomini e Donne

Nelle scorse edizioni, Marcello Messina, cinquantenne originario della città di Torino, non si è mai risparmiato nelle conoscenze e relative relazioni. Arrivato nella trasmissione per corteggiare Ida Platano, altra ‘dama’ storica di Uomini e Donne, dopo aver detto addio alla bella parrucchiera, ha iniziato a frequentare Jasna Amodei. Una relazione che lo ha portato a voler lasciare il programma per viverla al di fuori delle telecamere e che purtroppo è naufragata nel giro di pochi mesi.

Da qui, la voglia di rimettersi in gioco quest’anno, tornando proprio a Uomini e Donne. Nei primi giorni, la sua attenzione ricade su un volto nuovo della trasmissione: Giada Rizzi. La loro conoscenza partita gradualmente, senza esclusive e con le cose messe in chiaro, fin dall’inizio, hanno portato Marcello ad interessarsi sempre di più e a iniziare a provare un forte sentimento nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

L’intervento di Maria De Filippi

Le settimane successivamente, hanno visto Marcello Messina e Giada Rizzi, intensificare la loro conoscenza, tanto da difinirla con il termine di relazione. Un legame sentimentale che vedeva lui molto più avanti di lei, spinto anche da una sorprendente gelosia che non si aspettava di provare nei confronti della donna. Con il passare delle registrazioni,  mostrandosi sempre più complici, i due hanno deciso di iniziare la loro storia d’amore lontano delle telecamere e dalla trasmissione che ha fatto da cupido, ancora una volta.

La reazione di Marcello Messina alla lettura della lettera scritta da Giada, accompagnata da palloncini con scritte delle parole importanti nella loro storia, ha portato il cavaliere a piangere a dirotto dalla felicità. Una reazione condivisa anche con altri partecipanti e che ha portato Maria De Filippi ha chiedergli: “Quindi non ci vediamo più giusto?”  Chiaramente i due, dopo una scena del genere, non hanno potuto far altro che salutare e ringraziare la padrona di casa. Chiaramente, il pubblico da casa, conoscendo la storia di Marcello, sui social si è chiesto: sarà vero amore? Quanto durerà? Solo il tempo potrà dirlo…

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post