Tina Cipollari è finita al centro della bufera, in quanto le sue parole sono state applaudite da una parte e criticate dall’altra. Dopo la sua sfuriata, la corteggiatrice è uscita dallo studio piangendo.
E’ la nota opinionista di Uomini e Donne, stiamo parlando di Tina Cipollari, la quale ha iniziato come tronista e alla fine è diventata membro fisso del noto talent. Da che i telespettatori hanno memoria, lei c’è sempre stata.
E’ famosa per la sua schiettezza, per i suoi botta e risposta con Gianni Sperti e con tutti i vari tronisti, cavalieri, dame e così via. Di screzi ne abbiamo visti tanti, eppure vedere la corteggiatrice scappare via in lacrime ha diviso l’opinione pubblica.
Tina Cipollari e il caos in studio
Tina Cipollari
o la odi o la ami, c’è poco da fare, per questo nel corso degli anni le sue sfuriate hanno diviso l’opinione pubblica. C’è chi ama il fatto che l’opinionista non mostra peli sulla lingua e quello che deve dire, lo dice senza troppi indugi e chi le va contro, sostenendo che molte volte esagera. Qui, l‘opinione è soggettiva, varia da spettatore a spettatore.
C’è da dire che Tina, tiene alto l’interesse del pubblico, in quanto alcune sue litigate, sono rimaste negli annali dello show di Queen Mary. La sua amicizia poi con Gianni Sperti piace molto al pubblico, in quanto i due opinionisti sono in sintonia non solo dentro al programma ma anche fuori. Ma se alla fine il pubblico è abituato ai litigi della Cipollari, come mai questa volta abbiamo letto tanti pareri discordanti?
ODDIO MA CHE È SUCCESSO #uominiedonne pic.twitter.com/tWz7PP0If0
— trashtvstellare (@tvstellare) January 16, 2024
Che cosa è successo?
Questa volta, pare che Tina Cipollari a Uomini e Donne, abbia diviso l’opinione pubblica, in quanto ci sono i follower che la difendono a spada tratta e quelli che difendono la corteggiatrice Beatriz. E’ iniziato tutto con il confronto tra quest’ultima e il tronista Brando, il quale attualmente sta portando avanti la conoscenza sia con la giovane sia con Raffaella. Dopo una serie di botta e risposta tra i tre protagonisti, è intervenuta Tina, visivamente molto contrariata.
Secondo la Cipollari infatti, Beatriz sarebbe troppo giovane per aver vissuto già drammi esagerati che possano giustificarne il suo atteggiamento. Dopo queste parole, la corteggiatrice è corsa via dallo studio piangendo, urlando: “Io non ce la faccio più”. Alla fine, Tina ha abbandonato lo studio, stufa di quella discussione e Brando è uscito per rincorrere Beatriz.
Da come possiamo leggere tra i vari commenti, c’è chi appoggia Tina, accusando Beatriz di essere “viziata” come sostiene un utente, mentre un altro ancora scrive: “Ma datele il ciuccio a sta bimbetta”, mentre altri vanno contro Tina: “ma chi dà ragione a tina sta bene? chiedo”, “Tina e portavoce di violenza verbale…”. Voi cosa ne pensate?