Il protagonista di Uomini e Donne, ha avuto un malore in studio e Maria De Filippi, visibilmente scioccata, lo manda fuori per farlo assistere. È accaduto di tutto in questa puntata del dating pomeridiano.
Maria De Filippi è ancora senza parole per quello che è accaduto. Il protagonista di Uomini e Donne ha avuto un malore in studio e la conduttrice, terrorizzata lo manda fuori per farlo assistere. Sono rimasti tutti impietriti, non si era mai visto nulla del genere finora.
Povera Queen Mary, dopo questo, sicuramente starà pensando seriamente di andare in pensione, in quanto è difficile riprendersi da una situazione del genere. La registrazione della puntata di Uomini e Donne, probabilmente è stata compromessa per sempre.
Il malore improvviso a Uomini e Donne
Prima di parlare del caos successo a Uomini e Donne, per via di “quel malore”, vogliamo parlarvi di un altro fattaccio che ha convolto Maria De Filippi. In pratica, prima di proseguire con i vari tronisti della storia, Maria ha voluto aprire una parentesi, Temptation Island, invitando in studio non solo, Filippo Bisciglia, il conduttore del reality, ma anche alcune coppie che hanno fatto parte di questa ultima edizione.
Questa volta, è stata la volta di Perla e Mirko, i quali, arrivati con i rispettivi nuovi compagni, Igor e Greta, hanno avuto finalmente quel famoso confronto, face to face, che tanto la ragazza aveva richiesto. Ovviamente gli animi si sono scaldati, con Perla che ha accusato Mirko di non averle voluto parlare fino a quando non ci fossero state le telecamere di mezzo e con Mirko che a sua volta le ha dato della falsa: “…Quando poi ho capito che il confronto che volevi avere era soltanto per sminuirmi, allora ho deciso io che non ci fosse bisogno di un ulteriore confronto. Non devi essere tu a dirmi come devo comportarmi, ognuno agisce come crede…”. Insomma, pare proprio che i due siano sempre più felici di aver preso la decisione di lasciarsi e iniziare le loro nuove vite, con le loro nuove fiamme. Alla fine Temptation dà e Temptation toglie.
Visualizza questo post su Instagram
È finito tutto bene
Per rimanere sempre in tema Temptation Island, quella di cui vi abbiamo parlato nel paragrafo precedente, non è stata l’unica coppia del reality ad essere stata ospite da Maria De Filippi a Uomini e Donne. Infatti, Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo hanno fatto commuovere tutti i presenti e il pubblico da casa. Giuseppe, con la complicità di Maria, ha finto un malore e ha chiesto così alla conduttrice di poter assentarsi per un momento.
Tra lo stupore generale di quella richiesta, la De Filippi ha fatto partire un video molto romantico che mostrava i momenti più teneri della coppia e in sottofondo le scuse di Ferrara, per non aver sempre trattato bene la Chieffo. Una volta rientrato in studio, in perfetto stile da gentleman, il ragazzo si è inginocchiato davanti alla sua bella e gli ha chiesto di sposarlo. Lacrime a catinelle per tutti, un momento veramente tenero e romantico, come solo Maria De Filippi poteva restituire al suo amato pubblico.