Caos in studio a Uomini e Donne, con quell’acceso confronto tra cavaliere e dama del Trono Over, lei gli intima più volte di doversi vergognare e lui non la prende bene. Ecco che cos’è successo.
A Uomini e Donne sta succedendo veramente di tutto ultimamente, i follower vivono sempre al cardiopalma, per quegli addì, quei ritorni, quei litigi, quei cambi di coppia e così via. La cosa bella in tutto questo è che da Maria De Filippi, in primis non ci si annoia mai e secondo, non si sa mai come andrà a finire la storia, in quanto il colpo di scena è sempre in agguato.
Ovviamente in tutto questo guazzabuglio di emozioni, non possono non mancare gli scontri accesi e i litigi, come quello da poco intercorso tra il cavaliere e la sua corteggiatrice al Trono Over. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.
Litigio a Uomini e Donne
Tra l’altro, prima di parlarvi di quello che è successo, ci sono diverse questioni che ruotano attorno al protagonista della vicenda, in quanto, la sua presenza ha generato parecchi litigi anche con altri membri. In primis, la dama che aveva abbandonato la sua postazione nel parterre, dopo aver attutito il colpo, ha deciso di tornare in studio da Maria De Filippi. Il suo ritorno ha portato un litigio con un’altra dama, la quale a detta della prima non avrebbe dovuto proseguire con il cavaliere, conoscendo i suoi di sentimenti.
In tutto questo, un altro cavaliere ha preso la parola, spendendo frasi non proprio lusinghiere sull’ex di un’altra nota dama, arrivando quasi alla rissa. Insomma sono stati attimi di vera tensione, se Queen Mary non ha avuto un attacco di pressione alta è un miracolo. Scherzi a parte, queste sono le anticipazioni che girano in rete, su una delle prossime puntate che i telespettatori vedranno, che sicuramente lascerà tutti senza parole. Detto ciò, avete capito di chi stiamo parlando?
“Ti devi vergognare!” #UominieDonne pic.twitter.com/4m1s1Nk3HT
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 10, 2024
Scontro con l’ex di Ida Platano
Come avrete intuito dal video social che vi abbiamo riportato, è successo veramente di tutto nella puntata di Uomini e Donne. C’è stato un duro scontro tra Asmaa Fares e Alessandro Vicinanza, il quale a detta della dama, l’avrebbe invitata a cena soltanto per far ingelosire, Cristina Tenuta. Così non nascondendo la sua gelosia e rabbia, la dama ha dichiarato all’ex della Platano: “Ti devi vergognare, dovevi andare a cena con Cristina, sei mezzo uomo. Io ho lasciato a casa mio figlio che non stava bene per venire a cena con te e poi ti comporti così…”.
Tutto questo sotto gli occhi di Cristina, la quale ha dichiarato sotto incitamento di Sperti, a chiarire la situazione con Vicinanza: “Non ho attrazione ma ci sto bene telefonicamente…gli sto dando una possibilità di conoscerlo”.