Valerian, Cara Delevingne ha postato un video sul set

Continuano le riprese del film Valerian e la città dei mille pianeti, diretto dal regista Luc Besson. La modella e attrice Cara Delevingne, ha postato sul suo profilo Instragram un video dal set che potete vedere qui sotto.

Watch this space #Valerian @valerianmovie

Un video pubblicato da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Delevingne e Dane DeHaan sono solo alcuni degli attori che faranno parte di questo film, tratto ed adattato dal famoso fumetto. I co-protagonisti sono Clive Owen, Ethan Hawke e i vincitori del Grammy Award Herbie Hancock e Rihanna. Nel film Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevigne) sono degli agenti speciali che operano per il governo dei territori umani, incaricati di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Valerian oltre al rapporto professionale con la sua partner, punta ad avere una romantica relazione. Purtroppo per lui, famoso per aver avuto lunghe storie con delle donne, viene rifiutato. Seguendo le direttive del comandante (Clive Owen), Valerian e Laurelina sono costretti ad imbarcarsi in una missione verso la magnifica città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione costituita da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. Diciassette milioni sono gli abitanti di Alpha, i quali grazie al loro talento per la tecnologia e le risorse hanno migliorato la vita di tutti. Sfortunatamente non tutti gli abitanti hanno gli stessi obiettivi; di fatti le forze invisibili sono al lavoro creando la missione degli agenti speciali in serio pericolo.

Il famoso regista di film come Lucy e Il quinto elemento, tra tutte le sue pellicole questo sarà il film più costoso mai prodotto e distribuito da EuropaCorp. Valerian è basato sulla serie a fumetti francese “Valerian e Laureline” di Pierre Christin e dall’artista Jean- Claude Mézières. Creato nel 1967, il fumetto ha venduto oltre 10 milioni di copie in 21 lingue.