Valerian e la città dei mille pianeti, il nuovo teaser trailer

STX Entertainment ha rilasciato il nuovo trailer di Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson che potete vedere nel player qui sopra. “E’ una grande storia, siamo nel 28° secolo, con gli alieni in tutto il mondo, una storia folle” ha detto Besson.

 

Basato sul classico romanzo europeo “Valerian e Laureline” (in particolare il sesto libro), Valerian e la città dei mille pianeti ha come protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne, nei panni di due agenti speciali per il governo dei territori umani, accusato di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Valerian ha in mente qualcosa in più di un rapporto professionale con la sua collega, e la corteggia. Ma la sua lunga storia con le donne, e i suoi valori tradizionali, guidano Laureline al continuo rifiuto di un futuro con lui.

Ai sensi della direttiva dal loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione per la città intergalattica Alpha, una metropoli in continua espansione costituita da migliaia di specie diverse provenienti da tutti e quattro gli angoli dell’universo. Diciassette milioni di abitanti di Alpha sono confluiti oltre il tempo per unire i loro talenti, la tecnologia e le risorse per il miglioramento di tutti. Purtroppo non tutti hanno gli stessi obiettivi; infatti le forze invisibili sono al lavoro, mettendo la nostra razza in grave pericolo.

Scritto e diretto da Luc Besson e prodotto da Virginie Besson-Silla, Valerian e la Città dei Mille Pianeti anche da Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Herbie Hancock e Kris Wu.