Vampire Party, guardalo gratis su VVVVID

evidenza4
evidenza4

Dopo avervi invitato a ridere con il mitico Austin Powers continuiamo a suggerirvi pellicole divertenti da guardare gratis su VVVVID. Diretto da Stephen Cafiero e Vincent Lobelle ed interpretato da Patrick Mille, Frederique Bel, Julie Fournier, Vincent Desagnat e Sam Karmann Vampire Party racconta la storia di tre giovani ragazzi disposti a tutto per partecipare ad una festa leggendaria di cui tutti conoscono il nome. Ma giunti nello sperduto castello dove si svolge la festa i tre si trovano a vivere un incubo. Scoprono infatti di essere più che gli ospiti d’onore il dessert degli organizzatori, un gruppo di vampiri assetati di sangue.

centro

Conosciuto in Francia come Les dents de la Nuit ed italianizzato in Vampire Party la pellicola di Cafiero e Lobelle è un divertente film di genere che torna a ironizzare sulle creature della notte. Le situazioni geniali e dissacranti abbondano così come le trovate demenziali, divertenti ma mai volgari come nei vari Scary Movie o Ghost Movie. Non dimentichiamo infatti che Vampire Party è un film francese lontano dallo stile americano dei Wayans e l’ironia, nonostante sfiori sempre le logiche dell’assurdo, non finisce mai con il divenire gratuita ed allusiva come nelle atroci saghe di Jason Friedberg ed Aaron Seltzer. Un altro aspetto riuscito di Vampire Party poi sono i divertenti titoli di coda ed una colonna sonora da urlo composta da band del calibro di Eagles Of Death Metal, Goldfrapp, The Magic Numbers, Benjamin Diamond, Scratch Massive e tanti altri. Il risultato è una commedia divertente da non sottovalutare per trascorrere 80 minuti di puro e classico divertimento.

Se ti abbiamo incuriosito con questo articolo, cosa aspetti? Puoi vedere il film in streaming gratis su VVVVID.

By Carlo Andriani

Segnato da un amore incondizionato per la settima arte, cresciuto a pane e cinema e sopravvissuto ai Festival Internazionali di Venezia, Berlino e Cannes. Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Related Post