Venom: buon compleanno Michelle Williams

La star di Venom Michelle Williams ha recentemente festeggiato il compleanno e la produzione del film l’ha omaggiata con un tweet che ci mostra meglio il look del suo personaggio nel film della Sony.

 

L’attrice quattro volte nominata all’Oscar interpreta Anne Weying, l’ex moglie di Eddie Brock (Tom Hardy). 

Venom il film

Nel film il giornalista Eddie Brock, interpretato dall’attore nominato al Premio Oscar® Tom Hardy, verrà contaminato da un organismo alieno simbiontico che, dopo averne preso il controllo, lo trasformerà nel personaggio Marvel Venom.
Ognuno ha il proprio Venom interiore che invade l’animo umano prima di ogni sfida importante.

L’action Thriller Venom dal 4 ottobre al cinema con Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott. Diretto da Ruben Fleischer, basato su una sceneggiatura di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner insieme a Kelly Marcel e Will Beall. Prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal. Produttori esecutivi sono: David Householter Stan Lee.

Tom Hardy in una scena de film Venom

Venom il fumetto

Venom è un personaggio immaginario dei fumetti della Marvel Comics ed è uno dei principali antagonisti di Spider-Man.

Venne ideato negli anni ottanta da David Michelinie e dal disegnatore Todd McFarlane. Si tratta di un’entità nata dalla combinazione di un essere umano e di un simbionte alieno, formando insieme un antieroe che non uccide per divertimento ma segue una logica ferrea quanto distorta nel tentativo di difendere gli innocenti dalle ingiustizie. Venom vede in Spider-Man il simbolo dell’ipocrisia sociale. La prima apparizione di Venom nei fumetti risale al Marzo del 1988 in Amazing Spider-Man n. 298. Oggi Venom ha una testata tutta sua.

In forma diversa Venom è apparso anche nel terzo capitolo della saga dedicata a Spider-Man di Sam Raimi. Venom era interpretato da Topher Grace.

Fonte: twitter