La bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis e quelle foto con la sua fidanzata brasiliana, fanno capire quanto le due siano super innamorate. Non si nascondono più.
Victoria De Angelis è conosciuta ovunque, da quando ha fondato insieme ai suoi colleghi, il gruppo rock, Maneskin. Lei è la super bassista, la quale insieme a Damiano David, frontman del gruppo,Thomas Raggi il batterista e Ethan Torchio, il batterista, movimentano il mondo della musica da diversi anni.
I Maneskin stanno scalando le vette della classifica, non solo in Italia ma anche in altri Stati, in quanto sono amati da tutti, come dimostra il bacio “lanciato” da Taylor Swift. Se per quanto riguarda la loro musica, sappiamo benissimo che amano stare fuori dagli schemi, per la loro vita privata si sa invece, qualche sprazzo qua e là. Dopo tanto, ad uscire allo scoperto è stata Victoria, la quale non si nasconde più e si mostra felice con la sua fidanzata.
Victoria e la sua fidanzata
Aprendo per un attimo una parentesi, in merito al sodalizio dei Maneskin, i fan sono molto curiosi di sapere come mai, Damiano David sia stato avvistato insieme a Travis Barker, batterista dei Blink – 182, in un locale in California. Le teorie sui social abbondano, c’è chi ha ipotizzato che i due hanno in mente di creare una loro linea di abbigliamento, altri una futura featuring e altri ancora ipotizzano che David possa partecipare ad un episodio della serie tv, The Kardashians.
Finchè non sarà il cantante dei Maneskin a dichiarare qualcosa in merito, questi restano soltanto pettegolezzi, anche se la paura di un futuro scioglimento della band sono in molti ad avercelo, dopo le parole, del frontman, su una possibile carriera da solista: “Perché no? Penso che potrebbe essere una cosa molto sana ma anche molto distruttiva. L’unica cosa che conta è mettersi d’accordo con la band, perché la band è, e sarà sempre, ciò che mi ha dato tutto quello che ho…”.
Visualizza questo post su Instagram
Vacanze “senza veli”
Sperando che i Maneskin, restino uniti ancora per molto, nel mentre i fan si sono concentrati sulla vita privata di Victoria De Angelis, la quale finalmente non si nasconde più, uscendo allo scoperto insieme alla sua fidanzata, la modella brasiliana, Luna Passos.
Le due si sono concesse una romantica vacanza “senza veli” alle Maldive, dopo il lungo tour che ha visto i componenti della band, impegnati in diverse parti del mondo. In merito al suo orientamento sessuale, la De Angelis aveva dichiarato: “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante…Una volta superata l’insicurezza iniziale…ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera…”.