Anche se i piani sono appena all’inizio, Vin Diesel ha rivelato oggi attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook che i Marvel Studios lo hanno appena raggiunto, probabilmente per un ruolo in un prossimo progetto per il grande schermo. “La Marvel mi ha chiesto un incontro” scrive. “Non ho idea per che cosa… haha, probabilmente lo sapete meglio di me …

Lo scorso maggio ha visto l’uscita di Iron Man 3 e il lancio ufficiale della “fase due” del Marvel Cinematic Universe. L’8 novembre, l’universo continua con Thor: The Dark World e, il 4 aprile del 2014, arriverà Captain America: The Winter Soldier e Guardiani della Galassia il 1° agosto. Marvel The Avengers 2 poi conclude la fase due il 1° maggio 2015, con il lancio della “fase tre” nello stesso anno, mentre Ant-Man uscirà nei cinema il 6 novembre.

E’ stato suggerito in passato che la Marvel ha in programma nuovi personaggi per la Fase Tre come il Dottor Strange e La Pantera Nera, uno dei quali potrebbe accedere a qualsiasi delle tre versioni recentemente annunciate, fissate per il 2016 e il 2017. Chi vorresti vedere interpretato da Diesel nell’Universo Marvel?