Il marito di Milena Miconi fa una rivelazione hot che surriscalda tutto lo studio, svela dove vorrebbe fare l’amore con sua moglie. Che dire, “de gustibus”, anche se come luogo è abbastanza insolito.
Lo studio si surriscalda e la gente rimane senza parole, dopo aver appreso il luogo in cui vorrebbe fare l’amore il marito di Milena Miconi. La confessione hot avrà dato sicuramente qualche idea interessante a chi si ritiene una persona statica in “quel campo li”. Se siete curiosi di saperne di più, proseguite nella lettura.
Milena Miconi e il suo rapporto con la Casa
Milena Miconi
è la nota attrice, showgirl ed ex modella italiana di 51 anni, famosa soprattutto per aver preso parte a fiction quali Don Matteo, Un posto al sole, Gente di mare e così via. Per non parlare di tutta la parte della filmografia che comprende, Finalmente soli, Fuochi d’artificio, Babbo Natale non viene da Nord, 100 metri dal paradiso e così via.
È legata sentimentalmente da oltre 20 anni con Mauro Graiani, con il quale si è sposata nel 2019, per dare più sicurezza legale alle loro due figlie. Di recente, la Miconi si è lasciata andare ad una profonda riflessione sulla sua partecipazione alla Casa del Grande Fratello Vip: Ho vissuto dei momenti belli, che non rivivrò mai più…Ho il controllo su me stessa, non riesco mai a liberarmi al cento per cento e a rilassarmi, mi giudico sempre in negativo…”.
La confessione “vietata ai minori” del marito della Miconi
Durante una chiacchierata avvenuta tra Milena Miconi e suo marito, Mauro Graiani, l’uomo ha confessato il luogo più strano dove ha fatto l’amore con sua moglie e il luogo dove vorrebbe farlo, anche se sarebbe troppo “veloce” a detta sua: “A parte il parapendio? Anche perché il Bungee jumping è un po’ veloce”.
Milena Miconi ha raccontato del primo incontro avvenuto con quello che sarebbe diventato poi il suo futuro marito: “Era autore e regista di un programma televisivo, lo incontrai all’aeroporto: dovevamo partire per Santo Domingo. L’ho conosciuto sull’aereo, mi ha raccontato cosa sarebbe successo in quella settimana e non mi era tanto simpatico”.
Infine la Miconi ha svelato l’unico motivo per cui potrebbe lasciare suo marito Mauro Graiani: “…se dovessi lasciare lui sarebbe solo perché non stiamo più bene insieme. Se uno non riesce più a stare con quella persona, è necessario lasciarsi”. Anche il marito la pensa alla stessa maniera: “Non la lascerei per questioni pratiche, la lascerei qualora dovessi vederla triste o infelice per colpa mia…”.