Wake, il nuovo film d’azione con Bruce Willis

Bruce Willis è stato scelto come protagonista per il film action thriller Wake diretto da John Pogue. L’annuncio è stato riportato oggi dal co-fondatore dell’ International Film Trust di (IFT) Michael Benaroya e dal Presidente IFT Christian de Gallegos, che si occuperà dei diritti internazionali per il film. La sceneggiatura di Wake è stata scritta da Chris Borrelli con alcune revisioni effettuate dallo stesso Pogue.

Le riprese partiranno a Cleveland il 16 febbraio, e Wake racconta la storia di Red Forrester (Willis), un sociopatico senza paura, che torna nella sua casa d’infanzia su un’isola remota sulle tracce di suo fratello. Quando l’isola è sotto assedio, Red deve salvare la stessa famiglia che lo ha bandito dalla sua casa anni fa. Il progetto è prodotto da Michael Benaroya (Lawless, Margin Call) di Benaroya Pictures, Tobin Armbrust, David Alpert (The Walking Dead, American Ultra) e Chris Cowles

Wake è il progetto perfetto per Bruce Willis come la star del cinema di azione che conosciamo e amiamo“, ha detto de Gallegos. “Il suo personaggio dovrà entusiasmare il pubblico di tutto il mondo e ci darà un altro assaggio della grande leggenda dello schermo che rimane tra i top performer del box office di tutti i tempi.” Willis, probabilmente meglio conosciuto per aver interpretato John McClane nei cinque film di Die Hard, la vedremo in di Barry Levinson Rock the Kasbah Bill Murray e Zooey Deschanel.