Wanna Marchi e la figlia rivelano il loro tenore di vita: quanto guadagnano e cosa fanno

Wanna Marchi e Stefania Nobile come vivono oggi
Wanna Marchi e Stefania Nobile – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Ecco come vivono e quanto guadagnano oggi Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. I fan sono rimasti increduli del loro attuale tenore di vita, ecco che cosa è emerso dalle loro parole.

Wanna Marchi è quella che in passato fu considerata come la “regina della televendita”, la sua parola d’ordine era “D’accordo?!” ed erano molti che seguivano i suoi programmi. Grazie alla parlantina che l’ha sempre contraddistinta, sia a lei che a sua figlia Stefania Nobile, hanno fatto furore negli anni 90 e oltre.

Hanno partecipato a diversi programmi televisivi, vendendo un pò di tutto, arrivando poi al famoso caso dei numeri fortunati e dei riti contro il malocchio effettuati insieme a do Nascimento. All’epoca, dopo un servizio di Striscia la notizia insieme alla collaborazione della signora Fosca Marcon, madre e figlia furono condannate per “bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere”. 

Famosa la truffa del sale che non si scioglieva nell’acqua, in quegli anni quel caso fu seguito praticamente in tutta Italia, in quanto molti furono imbrogliati dalla Ascié S.r.l. Le due donne scontarono una pena detentiva di oltre 9 anni.

Da molti anni Wanna e Stefania sono due donne libere e in una recente intervista hanno rivelato come vivono, quanto guadagnano e com’è adesso il loro tenore di vita.

Come vivono oggi Wanna Marca e Stefania Nobile?

Dopo essere uscite dal carcere quasi dieci anni fa, Wanna Marchi e Stefania Nobile, hanno rilasciato spesso interviste e sono apparse anche in televisione a dire la loro. A parlare spesso e la Nobile, la quale parlando di quell’esperienza ha rivelato: “Non lo auguro a nessuno. A chi odio auguro la morte, non la galera”.

Avevano generato molto scalpore le sue parole rilasciate l’anno scorso a Francesca Fagnani a Belve, quando senza troppi giri di parole rivelò: “Se io le dico che lei ha il malocchio e le chiedo un tot di soldi, se me li dà è una cog*****, se mette giù è una furba…”, confermando il fatto di non essere pentita per quello che hanno fatto: “Mi devo pentire? No, mi devo inc******. La fase dell’inc******** l’ho superata, ma pentirmi no”.

La vita di oggi di Wanna Marchi e Stefania Nobile
La vita di Wanna e Stefania – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Un tenore di vita agiata

A prescindere da tutto questo, Wanna Marchi e Stefania Nobile oggi vivono ancora nel lusso, come hanno rivelato: “Tutte le sere beviamo bottiglie pazzesche che ci offrono i clienti dei locali, mangiamo caviale e facciamo una vita bellissima, ma non spendiamo niente…”, merito degli investimenti che avevano fatto nella ristorazione a Milano e Albania.

Oltre alla ricchezza, Stefania vorrebbe tanto rivedere sua mamma Wanna in televisione alla conduzione di un talk show, mentre per lei vorrebbe stabilirsi in pianta stabile in Albania, luogo in cui si sente a casa. A prescindere quindi da cosa sia giusto o sbagliato, come hanno rivelato loro stesse, oggi, pur guadagnando di meno si godono la vita ancora di più di prima.