Westworld, Anthony Hopkins nel primo teaser trailer della serie tv di J.J. Abrams

Arriva online il primo teaser della durata di 30 secondi di Westworld, la serie tv targata HBO, che presenta una serie di avvenimenti davvero strani. La serie western sci-fi basata sul film del 1973 di Michael Crichton con lo stesso nome, ha mandato in onda le sue prime immagini durante l’episodio finale di True Detective 2.

Hai mai messo in discussione la natura della tua realtà?” Una voce fuori campo chiede al personaggio di Evan Rachel Wood, Dolores, che sembra trovarsi in un sogno. La serie tv è stata descritta come “un’ odissea nel buio circa l’origine della coscienza artificiale e il futuro del peccato“, mentre il film era ambientato in un parco a tema futuristico in cui un malfunzionamento causato da un robot, porta il caos tra gli ospiti. HBO ha deciso di trasformare Westworld in una serie lo scorso novembre.

Insieme con la Wood, il cast comprende anche Anthony Hopkins, Ed Harris, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Miranda Otto, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Angela Sarafyan e Simon QuartermanIl progetto originario era prodotto da J.J. Abrams. Jonathan Nolan è il produttore esecutivo, sceneggiatore e regista di Westworld, e Lisa Nolan scrive e produce. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk sono produttori esecutivi. Westworld farà il suo debutto su HBO nel 2016.