William all’evento senza Kate al suo fianco: famiglia e sudditi preoccupati

William all'evento senza Kate
Il principe William senza Kate Middleton – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Il principe William è stato avvistato all’evento senza sua moglie Kate Middleton e i sudditi hanno iniziato a preoccuparsi, ancora di più sulle condizioni di salute della principessa del Galles.

Da quando Kate Middleton ha rivelato al mondo intero di essere malata di cancro e di doversi quindi assentare dalle scene, per poter iniziare i cicli di chemioterapia, i sudditi e non solo, hanno iniziato a cercare di carpire più aggiornamenti possibili su di lei.

Il non sapere genera pensieri, idee, ipotesi, indiscrezioni e anche fake news. È normale che la principessa del Galles cerchi solo un pò di privacy, non sta vivendo affatto una situazione piacevole e vuole preservare non solo la sua vita ma anche quella dei suoi figli, i quali potrebbero leggere notizie non vere sul suo conto.

Ad ogni modo, Kate attualmente si è ritirata nella privacy dell’Adelaide Cottage e di lei non se né saputo più nulla, Carlo e Camilla invece sono stati visti spesso ultimamente, prendere parte a eventi pubblici, così come William che sta cercando di gestire sia la sua famiglia sia gli eventi reali.

Per questo non stupisce molto che a questo particolare evento il principe del Galles ci sia andato da solo, senza la sua dolce consorte. Nonostante tutto, molti sudditi hanno preso questo gesto come ancora più preoccupante del normale.

William è andato all’evento senza sua moglie

In merito agli impegni pubblici ai quali William sta prendendo parte, c’è stato uno degli ultimi, che ha diviso l’opinione pubblica. C’è chi si è rallegrato dopo le sue parole e c’è chi invece si è preoccupato di più. Giudicate voi, noi vi riportiamo il caso, in modo che possiate farvi una vostra idea senza preconcetti.

In occasione dell’80esimo anniversario dallo sbarco in Normandia, William ha incontrato i veterani di guerra e mentre stringeva la mano ai presenti, uno di loro gli ha chiesto se le condizioni di salute della moglie fossero migliorate, a quel punto, in maniera molto repentina, il primogenito di Lady Diana gli ha risposto che stava meglio e che avrebbe tanto voluto essere li anche lei. Dopo le sue parole sono arrivate quelle di un commesso del negozio alimentare Bakers & Laners, il quale ha rivelato di aver visto William, Kate e i bambini mentre facevano la spesa, confermando la teoria del futuro re d’Inghilterra. Speriamo dunque che il peggio sia passato veramente.

William senza Kate
William e George al matrimonio dell’anno – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Il matrimonio del Duca di Westminster

Dopo aver sentito queste dichiarazioni, in molti si sarebbero aspettati che insieme a William, ci fosse stata anche Kate Middleton, al matrimonio del Duca di Westminster, in realtà era scontato che non ci fosse, così come re Carlo III. I malati oncologici, hanno le difese immunitarie molto basse e partecipare ad un evento con così tante persone, non è decisamente indicato, anche un raffreddore in questo momento, potrebbe essere un problema per il re e la principessa.

Ad ogni modo, a celebrare Hugh Grosvenor e Olivia Henson, tra i tanti amici e parenti, c’era l’amico d’infanzia William, con il figlioletto George, in veste di paggetto ufficiale. Assente anche Harry, il quale da indiscrezioni pare abbia declinato l’invito per evitare scontri con il fratello. Chissà a questo punto se vedremo veramente Kate fra qualche settimana sul balcone reale?