William e Kate litigano in pubblico: imbarazzo nella famiglia reale | Crisi in vista?

Kate Middleton e William
Kate insieme al marito William - Fonte: Instagram - NewsCinema.it

Kate Middleton e William
Kate insieme al marito William – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La storia di William e Kate non è tutta rosa e fiori. Kate Middleton contrariata nei confronti del marito in pubblico.

Negli ultimi anni le vicende che ruotano intorno alla Famiglia Reale d’Inghilterra riescono ad attirare curiosità e attenzione, nelle persone di tutto il mondo. Prima era un argomento all’ordine del giorno prettamente inglese, mentre oggi, dopo l’avvenuto di Meghan Markle, il discorso si è ampiamente allargato anche in Italia.

Provando a ripercorrere uno dei momenti più discussi della coppia d’oro formata da William e Kate Middleton, vi ricordate la discussione in pubblico che avvenne a Varsavia? Chissà cosa aveva scatenato la furia della dolce Kate.

La freddezza di Kate contro William

L’occasione che li vide fianco a fianco, era a seguito di un viaggio istituzionale verso Varsavia. A differenza delle altre uscite ufficiali, come rappresentanti della Famiglia Reale, i due ragazzi si sono mostrati agli occhi della gente, come una coppia in piena crisi. Uno dei tanti momenti di crisi, per essere precisi e che continuano ad esistere ancora oggi. Ad aver ceduto per prima, era stata Kate, mostrandosi scontrosa, fredda e infuriata con William.

Ancora oggi tuttavia, resta un mistero il motivo che portò la Middleton a comportarsi in questo modo. A confermare che il suo atteggiamento, postura e sguardi fossero tutt’altro che tranquilli e pacifici, sono stati gli utenti – alcuni professionisti del settore – che dopo aver visto le immagini, si sono resi conto che qualcosa non andava.

WIlliam e Kate
I Duchi di Galles, Kate e WIlliam – Fonte: Instagram – NewsCinema,it

Un lusso per pochi…

Per quanto, a noi comuni mortali, sia considerato anche normale discutere in strada, senza esagerare ovviamente, per Kate e William, una cosa del genere è severamente vietato. Rappresentare il futuro della Corona inglese, li obbliga ad aver dei comportamenti consoni al ruolo, mostrandosi sempre perfetti agli occhi dei sudditi e del mondo. Per questo motivo, quando avvengono situazioni del genere, la notizia balza subito all’attenzione della gente.

Forse aver visto Kate in una versione non troppo perfetta, alla quale siamo abituati ormai da anni, paradossalmente è stato un punto a suo favore. Il motivo risiede nell’aver lasciato ampio mandato alle sue emozioni di uscire fuori, fregandosene del resto.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post