William infuriato con Meghan: gesto fuori luogo | Tensione a corte

William furioso con la cognata Meghan Markle
William vs Meghan Markle – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Il gesto di Meghan Markle avrebbe fatto infuriare William il quale non avrebbe gradito la scelta del fratello e della cognata. Quel parallelismo l’avrebbe disturbato, ma cosa sarà successo?

Il clima nella Royal Family è teso come le corde di una chitarra in questo momento, passiamo da pettegolezzi a fatti reali a supposizioni, insomma questo 2024 è iniziato male per loro e sembra non voler mutare la strada presa.

Vediamo sempre di più William assumersi gli impegni reali, con il padre Carlo e la moglie Kate fuori gioco per via di quella terribile diagnosi di cancro che li ha colpiti entrambi. Non si sa di preciso come stiano i due, in quanto i reali hanno chiesto privacy per questo momento di forte apprensione.

Re Carlo III l’abbiamo visto spesso ultimamente, accompagnato dalla regina Camilla, in giro per degli impegni pubblici, ma di preciso come stiano andando le cure non si sa, diverso invece il discorso di Kate Middleton, la quale è proprio sparita dal radar. Beh soltanto quelli che purtroppo ci sono passati o stanno vivendo la medesima situazione di Catherine, sanno come si sente, quindi è normale che non abbia voglia di farsi vedere pubblicamente.

Come se già la situazione non fosse abbastanza cupa, adesso ci si mettono anche i Sussex a complicare la vita a William, il quale non avrebbe gradito un certo gesto fatto dalla cognata Meghan Markle. Spieghiamoci bene.

William furioso con Meghan Markle

Facciamo un passo indietro, tutto è iniziato quando Harry e Meghan Markle, sono andati in visita in Nigeria, in occasione di alcuni eventi benefici in partnership con la loro nota fondazione Archewell. I Sussex, pur avendo abbandonato il titolo da reali nel 2020, sono stati accolti da tutti nel tipico modo in cui vengono accolti i reali inglesi.

Questo viaggio non sarebbe stato gradito né da Carlo né da William, i quali avrebbero voluto essere interpellati dai Sussex, anche se in realtà i due coniugi pare essersi recati ad Abuja, per promuovere gli Invictus Games. Qualunque sia la motivazione che ha spinto Harry e Meghan a fare questo viaggio, quale sarebbe il motivo che avrebbe fatto infuriare il marito di Kate?

Meghan Markle paragonata a Lady Diana
Lady Diana e Meghan Markle – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Quel paragone con Lady Diana che non gli va giù

Secondo quanto riferito da una fonte al Closer Magazine, William sarebbe furioso con Meghan Markle, per quel parallelismo che viene fatto tra di lei e sua mamma, Lady Diana, infatti, l’ex attrice non solo avrebbe indossato una collana d’oro molto simile a quella indossata dalla compianta suocera, nel suo viaggio del 1990 in Africa, ma dal suo comportamento, i tabloid avrebbero iniziato a etichettarla come la “Lady Diana moderna“.

Questo avrebbe fatto arrabbiare il primogenito di Carlo secondo la fonte, che avrebbe rivelato: “William non vuole privare Harry del diritto di celebrare l’eredità della madre…Ciò che lo preoccupa è il modo in cui Meghan viene rappresentata in giro, come la versione moderna di Diana. Assieme a Kate, trova la cosa offensiva…”, proseguendo poi: “per quanto riguarda William, sua madre era unica nel suo genere, non va in giro a paragonare Kate a lei, sarebbe ridicolo. E pensa che è altrettanto ridicolo che Meghan venga paragonata a lei…”. Se questi rumors fossero confermati è palese intuire come la possibilità di fare pace tra i Sussex e i principi del Galles si sia allontanata ancora ulteriormente, non credete?