Wonder Woman 1984: prima immagine di Kirsten Wiig

Il sequel di Wonder Woman si sta girando, regista e attori sono a lavoro per regalarci un altro grande film targato D.C. Comics. Qualche giorno fa sono apparse le prime immagini ufficiali di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman aka Diana Prince e di Chris Pine nei panni dell’aviatore Steve Trevor. Queste foto le potete vedere cliccando a questo link.

Oggi è il turno di ammirare il personaggio di Kristen Wiig sul set nei panni del villain Cheetah

Wonder Woman 1984 ecco Cheetah

Kristen Wiig in Wonder Woman 1984

Cheetah nell’universo DC ha avuto diverse incarnazioni. Non sappiamo ancora quale di queste sarà interpretata da Kristen Wiig. Possiamo ipotizzare che si tratti dell’archeologa Barbara Ann Minerva visto il luogo in cui si trova l’attrice in questa foto ufficiale del film. L’archeologa entra in gioco quando scopre che Diana Prince possiede il lazo della verità e lo brama. La sua abilità è quella di essere veloce come un ghepardo, ha l’istinto del felino ed è una combattente formidabile. Sicuramente scopriremo presto quale Cheetah sarà l’avversaria di Wonder Woman nel film che uscirà nel 2019.

Wonder Woman 1984 il cast

Il secondo capitolo di Wonder Woman, il cui titolo ufficiale non è stato ancora rivelato, sarà sempre diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot (Wonder Woman) e Chris Pine (Steve Trevor). Al cast si aggiunge l’attrice del Saturday Night Live Kristen Wiig che sarà Cheetah e l’attore Pedro Pascal il cui ruolo non è stato rivelato.

Sulla trama ben poco si sa. Il film è ambientato negli anni ottanta e potrebbe avere come scenario quello della Guerra Fredda, ve ne abbiamo parlato a questo link. Il film DC racconta le vicende di Diana Prince che abbiamo già visto e ammirato nei film distribuiti da Warner Bros. Batman v Superman: Dawn of Justice e Wonder Woman.

Fonte: collider.com