Wonder Woman 1984 | Il nuovo trailer mostrato al Dc Fandome

Patty Jenkins, Gal Gadot, Kristen Wiig, Chris Pine e Pedro Pascal hanno partecipato al panel di Wonder Woman 1984 per il Dc Fandome 2020, condividendo alcune curiosità sul film e introducendo un nuovissimo trailer con nuove immagini dell’atteso film Dc Comics previsto nelle sale prossimamente.

Non vedo l’ora che il film esca al cinema” ha detto Gal Gadot insieme alla regista. Hanno risposto ad alcune domande di fan intorno al mondo, commentato alcuni cosplayer di Wonder Woman particolarmente in parte, ma il vero evento è stata l’apparizione di Linda Carter, la celebre Wonder Woman della serie tv anni 70 che tutti ricordiamo.

Quando mia figlia ha visto Gal nei panni di Wonder Woman mi ha detto: ora ho capito perchè tutti idolatrano Wonder Woman e cosa significa per tutto il mondo” ha detto Carter, seguita poi da Patty Jenkins che ha sottolineato quando questa eroina Dc Comics sia fonte di ispirazione e un esempio per bambine e donne di ogni età. Un simbolo di coraggio, tenacia e buoni sentimenti.

Pedro Pascal ha poi scherzato sul suo personaggio “è una specie di genio ma indossa questa roba anni 80 che lo fa sembrare uno sciocco“. Ha poi ringraziato i numerosi fan che lo seguono in particolare dal suo ruolo in The Mandalorian: “Sono grato di questo affetto, soprattutto in un periodo come questo che stiamo vivendo” ha detto.