Wonderland di Netflix riunisce Mark Wahblerg e Peter Berg

L’attore Mark Wahblerg e il regista Peter Berg sono inarrestabili, realizzeranno insieme un altro action drama, il sesto delle loro collaborazioni.
Il duo questa volta lavorerà per l’emittente del servizio streaming Netflix nel film Wonderland. Film adattato dalla serie di romanzi di Robert B. Parker.

Wonderland arriva su Netflix

Il film Wonderland sarà prodotto da Neal H. Mortitz (Fast & Furious) attraverso la sua casa di produzione, la Original Film, insieme a Stephen Levinson, Wahlberg e Berg con la loro etichetta Film 44. Il film sarà la quinta collaborazione tra Mark Wahblerg e Peter Berg a seguito dei film Lone Survivor del 2013, Deepwater: Inferno sull’oceano (Deepwater Horizon) del 2016, Boston Caccia all’uomo (Patriot’s Day) del 2016, e Mile 22 che arriverà nei cinema il prossimo mese di agosto.

Mark Wahlberg e Peter Berg

Wonderland: la trama

L’autore del romanzo Robert B. Parker, deceduto nel 2010, ha scritto dal 1973 al 2011 del suo personaggio, il Detective Spenser, nel 2011 con due romanzi postumi.
La serie racconta le vicende di un Detective solitario che è in cerca degli assassini di un omicidio, nella sua carriera incontrerà ogni tipo di persona, razza e religione. Questa una delle carateristiche fondamentali della scrittura di Parker.
Per il sito The Hollywood reporter la storia del film invece si concentrerà su un uomo appena uscito di prigione che scopre la verità su un omicidio. La sceneggiatura sarà scritta da Sean O’Keefe. Quindi, il Detective Spenser potrebbe essere una spalla del protagonista e tutto si svolge nel mondo creato da Parker. Sicuramente, una volta iniziata la produzione avremo più informazioni da poter condividere con voi. Intanto, se volete conoscere il mondo del Detective Spenser oltre a poter acquistare i libri editi da Mondadori, avete la possibilità di recuperare la serie TV prodotta nel 1985 intitolata Spenser: For Hire con gli attori Robert Urich, Avery Brooks e Barbara Stock.

Fonte: thr.com, collider.com