Venom, Woody Harrelson nel cast insieme a Tom Hardy

Venom si arricchisce di un nuovo grande protagonista. Woody Harrelson ha confermato le voci che lo volevano nel cast del film incentrato sulla storica nemesi dell’Uomo Ragno. “Beh, sai, Ruben Fleischer ha fatto Zombieland, lo ha diretto, e quella è stata una delle grandi motivazioni [che mi hanno spinto ad accettare il ruolo in questo film] – ha spiegato l’attore in un’intervista rilasciata a Collider.

Inoltre Tom Hardy: “Nutro per lui un enorme rispetto, e credo sia uno degli attori più grandi al momento. In virtù di questi elementi, uniti a una sceneggiatura davvero meravigliosa, ho pensato che avrei dovuto partecipare”.

Venom: il primo film di una lunga serie?

Il suo costituirà un primo banco di prova per una collaborazione che si profila duratura. “Ho solo una piccola parte in questo film, ma sarò anche nel prossimo. Non ho letto la sceneggiatura, vedremo che accadrà“. Rumors insistenti riportano che Woody Harrelson vestirà i panni di Cletus Casady, una fugace apparizione nel primo atto. Ma si tratta dell’ antagonista principale, con Carnage, nell’eventuale sequel.

In uscita il 4 ottobre prossimo, la pellicola dovrebbe costituire la trasposizione cinematografica della serie a fumetti Lethal Protector. A portare sullo schermo Eddie Brock, la componente umana di Venom, sarà Tom Hardy, per un cast completato da Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott e Jenny Slate.

Fonte: Collider