Tra gli ospiti che siederanno di fronte a Mara Venier nella trasmissione Domenica In ci sarà Lucia Dominguin, nota per essere la figlia dell’indimenticata Lucia Bosè.
Nell’imperdibile appuntamento della domenica pomeriggio di Rai Uno, troviamo il programma Domenica In condotto da Mara Venier. Una certezza per la rete che ogni settimana ottiene ottimi ascolti, nonostante la concorrenza. Tra gli ospiti che in ogni puntata vengono invitati, questa settimana è prevista Lucia Dominguin, nota per essere la figlia di Lucia Bosè.
La mamma tristemente scomparsa il 23 marzo 2020 a causa del Covid, vedrà Lucia parlare a cuore aperto della sua sfera personale e professionale e dei tanti dispiaceri che le hanno condizionato la vita. Senza dubbio, sarà un’intervista interessante e che permetterà agli spettatori di conoscere di più questo personaggio.
Lucia Dominguin ospite a Domenica In
Classe 1957, Lucia è nata dalla relazione tra Lucia Bosè e Luis Miguel Dominguin. Sorella di Paola Dominguin e il ben più noto Miguel Bosè, Solitamente molto riservata, nonostante faccia parte di una famiglia di artisti, per alcuni anni, fino al 2011, è stata sposata con Carlos Tristancho.
Mamma di Bimba Bosè, Palito Dominguin, Olfo Bosè e Jara Tristancho, purtroppo Lucia ha dovuto dire addio alla sua primogenita, scomparsa a soli 41 anni. Nella trasmissione Domenica In, insieme a lei, sarà presente il musicista Giovanni Nuti, con il quale canterà un brano dedicato proprio alla figlia venuta a mancare.
![Bimba Bosè](https://www.newscinema.it/wp-content/uploads/2025/02/bimba_bose_lucia_dominguin_newscinema.jpg)
Il dolore per la morte di Bimba Bosè
Si dice che seppellire i propri figli, sia una cosa contro natura. Purtroppo questa tragedia, Lucia Dominguin ha dovuto viverla in prima persona. Eleonora Salvatore Gonzàlez, nota con il nome d’arte Bimba Bosè, è stata un’attrice, modella, dj e stilista molto nota in Spagna e aveva solo 39 anni quando le venne diagnosticato un tumore al seno.
Fu portavoce di un servizio fotografico nel quale metteva in mostro con orgoglio e coraggio le cicatrici derivanti l’operazione di mastectomia al seno. Sfortunatamente però, la malattia particolarmente aggressiva non le ha dato scampo, portandola a perdere la vita soli 41 anni.