X-Files, anteprima video di 21 minuti della nuova serie tv

FOX ha rilasciato una nuova anteprima del nuovo X-Files che offre uno sguardo di 21 minuti sull’atteso ritorno della serie tv.

David Duchovny e Gillian Anderson riprendono i loro ruoli iconici come gli agenti Fox Mulder e Dana Scully nella prossima serie di eventi che comprenderà un mix di episodi investigativi e quelli legati alla mitologia originale della serie. Nella puntata di apertura Mulder e Scully assumono un caso di un eventuale rapimento alieno. Tutti i nuovi episodi saranno caratterizzati da apparizioni di guest star, tra cui Joel McHale, Robbie Amell, Lauren Ambrose, Annabeth Gish, Annet Mahendru, Rhys Darby, Kumail Nanjiani e William B. Davis, che riprende il suo ruolo dell’ Uomo che Fuma. Tre dei gli episodi sono scritti e diretti da Chris Carter, con i nuovi episodi rimanenti scritti e diretti dai veterani della serie originale, Glen Morgan, Darin Morgan e James Wong.

X-Files originariamente ha debuttato nel settembre 1993. Nel corso di nove stagioni, la serie è diventato la serie sci-fi di maggior successo mondiale, e una delle fiction televisive di maggior successo di tutti i tempi. Ha guadagnato 16 Emmy Awards, cinque Golden Globe e un Peabody Award, e segue gli agenti speciali dell’FBI Scully (Gillian Anderson) e Mulder (David Duchovny), mentre indagano casi insoluti detti “X-Files”, per i quali le uniche risposte possibili coinvolgono fenomeni paranormali.