la star della serie tv Chuck, entra nel cast di Dexter nella settima stagione, nei panni di una donna indipendente con un passato che ha faticato a lasciarsi dietro le spalle, nel dramma con Michael C. Hall e Jennifer Carpenter.
Showtime, la rete che trasmette Dexter da sempre, ha annunciato pochi giorni fa che l’attrice è stata utilizzata per una serie di multi-episodi e interpreta Hannah McKay, una donna forte e indipendente. Mentre la polizia di Miami riapre vecchi casi, il dipartimento si rivolge a lei per un aiuto, come il Dexter Morgan di Hall che comincia a chiedersi se Hannah nasconda qualcosa e sia più di chi rivela di essere.
Katia Winter sarà una spogliarellista russa che lavora in un club di Miami e si unisce alla Stagione 7 con Jason Gedrick, che interpreterà il boss dello stesso strip club di Miami, e Ray Stevenson, che è stato lanciato come il capo di una organizzazione criminale russa. La lista delle guest star con le varie stagioni della serie hanno incluso Jimmy Smits, John Lithgow (che ha portato a casa l’Emmy per il suo ruolo) e Julia Stiles. Showtime ha rinnovato Dexter per due stagioni supplementari, che probabilmente porteranno il dramma del serial-killer alla fine. Tra i prossimi nuovi progetti della Showtime ci sono Ray Donovan e Masters of Sex, con Liev Schreiber e Michael Sheen rispettivamente.
La Strahovski apparirà nei prossimi I, Frankenstein e The Guilt Trip