Cosa ci fanno insieme Zendaya e Robert Pattinson sullo stesso set? Ecco cosa sappiamo del film che li vedrà entrambi protagonisti, i fan sono in delirio in quanto sono entrambi attori molto quotati.
Di Robert Pattinson sono anni che ne sentiamo parlare fin dalle sue prime apparizioni nelle saghe di Harry Potter e di Twilight da lì ha dimostrato a tutti il suo valore nella recitazione e non si è più fermato. Non è sicuramente stato facile per lui liberarsi dal personaggio del bel vampiro tenebroso e “luccicante” però diciamo che quel set è stato il suo trampolino di lancio per altri set che gli hanno portato altrettanto lustro, arrivati in seguito.
Una scoperta altrettanto leggendaria è stata quella di Zendaya, in quanto è giovane come attrice ma ha dimostrato già a tutti il suo valore, passando una un set di successo all’altro. Diciamo che lei è passata dal “Zendaya chi?” al “Zendaya quando torna?”, in pochi anni.
Sono entrambi attori al loro massimo splendore a livello di carriera per questo i fan non stanno più nella pelle dopo aver appreso che reciteranno insieme in un nuovo film. Ecco cosa sappiamo in merito.
Zendaya e Robert Pattinson: due attori super quotati
, classe 1996 ha iniziato il suo esordio nel 2010 con la serie televisiva A tutto ritmo e con il film Spider-Man: Homecoming nel 2017, da questo momento la sua carriera è decollata, sbancando da un botteghino all’altro. Tra i vari successi, l’ultimo anno per lei è stato il top della sua carriera con film e serie tv quali Dune – Parte Due, Challengers ed Euphoria, grazie ai quali ha ottenuto molti riconoscimenti e premi. Fidanzata dal 2021 con l’attore Tom Holland il futuro di Zendaya appare brillante e molto prospero.
Della stessa intensità è il futuro di Robert Pattinson, classe 1986 vanta alle sue spalle un curriculum degno di nota, tra gli ultimi suoi lavori lo ricordiamo in Tenet, Le strade del male, The Batman e lo vedremo presto nel film Mickey 17. Legato sentimentalmente dal 2018 a Suki Waterhouse, i due sono diventati da pochi mesi genitori di una bimba.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco cosa sappiamo del loro film
Come abbiamo letto su Variety, in merito alle news rilasciate da Deadline, Zendaya e Robert Pattinson sarebbero attualmente in trattativa per lavorare insieme nel nuovo film di A24, diretto da Kristoffer Borgli, The Drama. Per il momento ogni dettaglio di questa pellicola è top-secret ma pare che la storia verterà su una storia d’amore tra i due protagonisti la cui vicenda però prenderà una piega inaspettata, da come si legge durante il loro grande giorno (non si sa se un matrimonio o cosa).
Si legge inoltre che A24 dovrebbe stringere una nuova collaborazione con Square Peg, per The Drama e che Zendaya sarà rappresentata da CAA e Monster Talent Management, mentre Robert Pattinson da 3 Arts Entertainment, WME, Curtis Brown e Sloane, Offer, Weber e Dern e Kristoffer Borgli da UTA e Square Peg è rappresentato da WME. Restate sintonizzati per novità in merito.