Zombieland 2: aggiornamenti sul film

Dopo quasi un decennio di voci, false partenze e un programma televisivo fallito, ora sembra che il leggendario Zombieland 2 stia per tornare alla luce. Il sito THR riferisce che il film della Sony inizierà probabilmente le riprese il prossimo gennaio nella speranza di ottenere una data di uscita nell’ottobre 2019. Ma le buone notizie non finiscono qui.

Zombieland 2: buone notizie per il cast

L’intero cast principale, tra cui Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin, sono pronti per tornare nel sequel di Zombieland.

Fresco del suo ultimo film, Venom, anche il regista del primo film, Ruben Fleischer, tornerà nella stessa veste. Ma, naturalmente, il primo film è stato caratterizzato dalla sceneggiatura, scritta dagli sceneggiatori Rhett Reese (Deadpool) e Paul Wernick.

Quindi sì, la banda sta tornando.

“Questo è uno di quei progetti che i fan hanno voluto fortemente e avrebbero voluto vederlo prima – e nessuno voleva farlo accadere più di Emma, ​​Woody, Jesse e Abigail”, ha detto il presidente della Columbia Pictures Sanford Panitch in una dichiarazione. “Questi sono alcuni degli attori più richiesti, e penso che stiano facendo questo film perché amano questi personaggi. Siamo entusiasti che Ruben sia stato disposto a tornare a dirigere il sequel, visto che il suo lavoro su Venom è stato davvero incredibile. ”

Zombieland

Zombieland 2: ecco come dovrebbe essere la storia di questo sequel

“Il nuovo film si concentrerà ancora una volta sul caos dei fumetti, portando il quartetto dalla Casa Bianca al cuore dell’America, affrontando nuovi tipi di zombi che si sono evoluti dal primo Zombieland, così come alcuni nuovi sopravvissuti umani. Ma, soprattutto, secondo la Sony Pictures, devono affrontare le relazioni interpersonali”.

Fonte: The Hollywood Reporter