Zoolander 2, il trailer ufficiale con Ben Stiller e Owen Wilson

La Paramount Pictures ha pubblicato online il trailer di Zoolander 2 con Ben Stiller e Owen Wilson, che potete guardare nel plater qui sopra! “Ci troviamo dieci anni dopo e la maggior parte del film si svolge in Europa” ha detto Stiller della sceneggiatura. “Si tratta fondamentalmente di Derek e Hansel dieci anni più tardi rispetto al primo film – anche se questo si era concluso con una nota felice, un sacco di cose sono successe nel frattempo. Le loro vite sono cambiate e non sono più davvero così rilevanti. Si tratta di un mondo nuovo per loro”.

Derek e Hansel sono stati letteralmente dimenticati. Nessuno sa nemmeno più chi sono, quindi devono trovare un modo per reinventarsi. Stiller è il regista del sequel e co-scrittore della sceneggiatura con Justin Theroux (Tropic Thunder). Stiller  è anche il produttore di Zoolander 2 al fianco di Stuart Cornfeld. L’uscita prevista negli Stati Uniti è per il 12 febbraio 2016. Owen Wilson torna come Hansel, e il cast comprende anche Penélope Cruz, Christine Taylor, Kristen Wiig e Cyrus Arnold, con apparizioni speciali previste per Will Ferell come Jacobim Mugatu, Billy Zane, Fred Armisen, Justin Bieber, Kyle Mooney, Kim Kardashian, Ariana Grande e tanti altri.

Zoolander 2 è stato girato per 12 settimane a Roma e tutto nei famosi Studios di Cinecittà. Il primo Zoolander uscì il 28 settembre 2001 con la Paramount Pictures e ha guadagnato $ 60800000 in tutto il mondo con un budget $ 28000000.